FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il manifesto del secolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il manifesto del secolo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il manifesto del secolo
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2002 21:23  
quote:
In data 2002-05-02 21:17, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:16, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:05, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-02 20:58, mallory scrive:
...lo trovo molto dolce da parte tua....



Davvero tu sai cos'è la dolcezza?



la riconosco...anche piena di ambiguità come la tua....


scusate la mia intromissione, ma Mallory ha ragione.... qualunque sia il discorso basta che sia ai danni di Placid


ehy...mi fa piacere che nel forum non sono l'unica bastarda dentro....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-05-2002 21:27  
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-05-2002 21:29  
quote:
In data 2002-05-02 21:27, placid scrive:
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.



è vero... forse debbio crescere

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2002 21:32  
quote:
In data 2002-05-02 21:29, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:27, placid scrive:
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.



è vero... forse debbio crescere




però gli piacciono i blink...e questo è un punto a suo favore....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-05-2002 21:33  
quote:
In data 2002-05-02 21:32, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:29, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:27, placid scrive:
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.



è vero... forse debbio crescere




però gli piacciono i blink...e questo è un punto a suo favore....


bambola, stai cominciando a piacermi sempre di più
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2002 21:36  
quote:
In data 2002-05-02 21:33, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:32, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:29, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:27, placid scrive:
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.



è vero... forse debbio crescere




però gli piacciono i blink...e questo è un punto a suo favore....


bambola, stai cominciando a piacermi sempre di più



adoro il punk californiano...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-05-2002 21:38  
quote:
In data 2002-05-02 21:36, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:33, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:32, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:29, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:27, placid scrive:
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.



è vero... forse debbio crescere




però gli piacciono i blink...e questo è un punto a suo favore....


bambola, stai cominciando a piacermi sempre di più



adoro il punk californiano...



come fai a sapere che sono anche californiano?


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-05-2002 21:39  
bene, divertitevi

..il punk, il gruppetto californiano che strimpella bene ma CANTA MALE fanno parte del mio passato..

..ora preferisco stili di musica più visionaria.. più profonda, meno futile e soprattutto più originale e sottile..

..vi lascio

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-05-2002 21:40  
quote:
In data 2002-05-02 21:39, placid scrive:
bene, divertitevi

..il punk, il gruppetto californiano che strimpella bene ma CANTA MALE fanno parte del mio passato..

..ora preferisco stili di musica più visionaria.. più profonda, meno futile e soprattutto più originale e sottile..

..vi lascio



invidiosetto eh?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2002 21:42  
quote:
In data 2002-05-02 21:39, placid scrive:
bene, divertitevi

..il punk, il gruppetto californiano che strimpella bene ma CANTA MALE fanno parte del mio passato..

..ora preferisco stili di musica più visionaria.. più profonda, meno futile e soprattutto più originale e sottile..

..vi lascio


io credo che ci sia un tipo di musica per ogni umore... quando sono felice ascolto i blink...se sono depressa ascolto i radiohead...se sono incazzata ascolto marylin manson....ora sto ascoltando marylin manson...spiegati da solo il sillogismo...porca puttana!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2002 21:44  
quote:
In data 2002-05-02 21:29, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-05-02 21:27, placid scrive:
ma defio non è un bastardo.. è un bambino.. è differente.



è vero... forse debbio crescere



Defio sei di una cattiveria rara
...sarà per questo che mi piaci così tanto?
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-05-2002 21:56  
..defio.. inizi ad infastidirmi se mi segui come una zecca per il forum pur di giocare.. se vuoi trovo velocemente aborti grammaticali che appartengono a te.. ne ho trovati in passato.. posso riprenderli però non mi permetterei (forse a causa della mia serietà) di fare il pignolo. Non credi di averne mai fatti? torna nei tuoi sondaggi e nella sezione "off topic". Dobbiamo prenderla come una faccenda personale? Non prolunghiamo la faccenda.. non sono mister amicizia.. e molte persone lo sanno. Capisco gli scherzi.. qualche battuta.. mhà.. forse è solo una giornata storta.. (spero).

Oltretutto la grammatica.. dimmi, nelle conversazioni informali esiste?


mallory... abbassa la cresta, non ti ho chiesto niente e non esprimerti in quel modo rivolgendoti a me.. soprattutto se non ne hai i motivi.

lolita.. brava.. alimentalo così continua..



..ed ora me ne vado perchè inizio ad avere le palle girate.. e non va bene.. (non solo causa forum.. spero che capiate.. non devo certo giustificarmi..)

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 02-05-2002 alle 22:17 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-05-2002 15:14  
quote:
In data 2002-05-02 21:56, placid scrive:
..defio.. inizi ad infastidirmi se mi segui come una zecca per il forum pur di giocare.. se vuoi trovo velocemente aborti grammaticali che appartengono a te.. ne ho trovati in passato.. posso riprenderli però non mi permetterei (forse a causa della mia serietà) di fare il pignolo. Non credi di averne mai fatti? torna nei tuoi sondaggi e nella sezione "off topic". Dobbiamo prenderla come una faccenda personale? Non prolunghiamo la faccenda.. non sono mister amicizia.. e molte persone lo sanno. Capisco gli scherzi.. qualche battuta.. mhà.. forse è solo una giornata storta.. (spero).

Oltretutto la grammatica.. dimmi, nelle conversazioni informali esiste?


mallory... abbassa la cresta, non ti ho chiesto niente e non esprimerti in quel modo rivolgendoti a me.. soprattutto se non ne hai i motivi.

lolita.. brava.. alimentalo così continua..



..ed ora me ne vado perchè inizio ad avere le palle girate.. e non va bene.. (non solo causa forum.. spero che capiate.. non devo certo giustificarmi..)

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 02-05-2002 alle 22:17 ]



che non sei mister amicizia si è capito benissimo!
a me piace molto giocare, e giocando con te ho capito subito che sei un tipo che dalle mie parte si chiama "cagacazzi".
faccio una battuta e mi dai del bambino (me l'hai detto in faccia, e hai detto a Lolita di alimentarmi, come se fossi un idiota che continua se vede che è apprezzato), oppure la prendi come un fatto personale.
la storia della grammatica l'ho tirata fuori solo perchè sei un univeritario, intelligente e hai 20 anni, e mi sembrava divertente.... ma se da questo giungiamo al punto che usi questa storia quasi come un'arma contro di me allora tanti saluti!

ora ho capito che sei un tipo troppo serio per questo genere di scherzi, vedrò d'ora in poi di lasciarti in pace, anche perchè quando mi sbatti in faccia certi discorsi che sempbrano essere adatti a una conferenza alla casa bianca sei tu che cominci a farmi girare le palle.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-05-2002 18:57  
Non fare l'esagerato adesso.
Ragionaci un attimo.. non me la prendo per una battuta, ricordi benissimo ieri, nel topic sondaggi.. hai fatto la battuta e l'ho assecondata.. la vicenda si allargata all'off topic, nessun problema.. ma poi ARRIVI ANCHE A TUTTO CINEMA! Eccheccazzo, non era il caso di fermarsi? Sembrava mi seguissi! Ed oltretutto ho scritto chiaramente che la piega "incazzosa" di ieri sera non era dovuta al forum.

Ma se tu ora per una cazzata del genere vuoi tenermi il muso.. continua.. bell'atteggiamento..


buon divertimento

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-05-2002 20:10  
quote:
In data 2002-05-03 18:57, placid scrive:
Non fare l'esagerato adesso.
Ragionaci un attimo.. non me la prendo per una battuta, ricordi benissimo ieri, nel topic sondaggi.. hai fatto la battuta e l'ho assecondata.. la vicenda si allargata all'off topic, nessun problema.. ma poi ARRIVI ANCHE A TUTTO CINEMA! Eccheccazzo, non era il caso di fermarsi? Sembrava mi seguissi! Ed oltretutto ho scritto chiaramente che la piega "incazzosa" di ieri sera non era dovuta al forum.

Ma se tu ora per una cazzata del genere vuoi tenermi il muso.. continua.. bell'atteggiamento..


buon divertimento



non ho ne la voglia ne la forza di discutere, ne tantomeno di litigare.
come ho già detto eviterò di "pedinarti" o di allargarmi troppo.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: